fbpx

Picciriddu elisir speziato agli agrumi di Sicilia.

Picciriddu è una nuova Startup che produce liquori e bevande siciliane.

Nasce in Sicilia, terra baciata dal sole dove gli agrumi crescono abbondanti e rigogliosi.

I nostri agrumi godono di grande considerazione e vengono apprezzati in molte parti del mondo per le loro proprietà salutari, per la delizia dei palati e per il loro profumo.

La produzione artigianale ci consente di realizzare ogni prodotto con grande cura, selezionando le materie prime e miscelando le spezie per la creazione di un bouquet unico di essenze e profumi. Il gusto dei liquori Picciriddu è unico e inconfondibile.

Il nostro catalogo di prodotti è tutto da degustare, puoi scegliere Picciriddu Liquori anche in formato più piccolo per realizzare delle bomboniere preziose e ricche di gusto e colore. Contattaci per rendere unico il tuo evento speciale. I nostri elisir sapranno conquistare i gusti dei tuoi ospiti.

Scopri i nostri prodotti.

Cremoncello al limone, Cremoncello al mandarino, Kumquat, Limoncello e Omà. Elisir pregiati e ricette antiche della nostra tradizione familiare, Picciriddu è essenza di Sicilia che racconta di estate torride, di frutta dai colori intensi, di accoglienza ed ospitalità. Isola mediterranea che seduce e affascina per la bellezza dei luoghi, per la ricchezza dei sapori, per la tradizione antica e il folclore sorprendente.

Seguici sui social.